Digital strategy per il lancio dello spot tv del brand di bevande vegetali.
Cliente: OraSì
Settore: Bevande Vegetali
Categoria: Facebook & Instagram Ads
Data: Ottobre 2022
Ho curato in prima persona la strategia digitale del brand OraSì. La struttura delle campagne implementate è stata suddivisa in: una campagna di Boost Ped per valorizzare e promuovere i contenuti del Piano Editoriale; una campagna di Follower Acquisition per accrescere la fanbase; una campagna per massimizzare le partecipazioni al concorso online; una campagna Rubrica Talent con il coinvolgimento di una serie di influencer in target; una campagna di accompagnamento durante l’onair con i cut dello Spot Tv.
Flight Tv
Concorso Online
Rubrica Talent
Il piano digitale è stato caratterizzato da tante attività, spesso complementari tra loro, che hanno innalzato la complessità ma anche l’efficacia delle strategie. Abbiamo lavorato su ottimizzazioni di creatività e frequenza per migliorare le performance delle campagne e per incrementare la brand awareness; abbiamo utilizzato un concorso online come strumento di Lead Generation che ci ha permesso di acquisire oltre 20 mila contatti.