Armonico Sushi Culture
Strategia di digital marketing per l’e-commerce e per il ristorante di sushi fine dining di Milano.
L’ampia gamma di servizi offerti garantisce un’esperienza a 360 gradi, tramite un approccio al marketing integrato e multicanale.
Dopo la fase di analisi, volta ad approfondire il posizionamento o il contesto competitivo dell’azienda, sviluppo un piano strategico in linea con l’identità del brand, orientato al raggiungimento degli obiettivi di business.
Ogni azione e ogni decisione segue una logica data driven (basata sui dati) al fine di minimizzare l’errore e massimizzare l’efficacia delle strategie di marketing.
Strategia di digital marketing per l’e-commerce e per il ristorante di sushi fine dining di Milano.
Facebook e Instagram Ads per la promozione della wellness area.
Funnel di marketing digitale per incrementare le prenotazioni della struttura turistica.
Sistemi di misurazione e controllo per le tue campagne di marketing.
Uno strumento necessario ma non sufficiente per il mondo digitale.
5 buoni motivi per cui il digitale è fondamentale per le PMI.
Facebook Ads + Google Ads per disintermediare dalle OTA.
Uno strumento per trasformare un utente in un cliente.
Adotto sempre un approccio collaborativo, basato sul confronto e sulla condivisione di idee che, insieme alle competenze di marketing offerte, sono la base del successo dei rapporti con tutti i miei clienti.